Viaggi con la ciurma

Sudafrica e radiocollariamo un leopardo!

Dal 06 al 15 Maggio 2023.

Ciurma, è successa una cosa…
Ci si è presentata l’opportunità unica di andare a radiocollarare un leopardo in Sudafrica.
E che dovevo fa’? Dovevo farmi scappare questa esperienza assurda? Anche perché questa non è una di quelle cose che si possono organizzare. Sono occasioni che capitano una volta sola nella vita!
Ho preso la palla al balzo, ed abbiamo organizzato con Ecoway Travel un viaggio di volontariato naturalistico che includa la cosa.
Ci sono pochi posti, ma se voleste accompagnarmi in questa nuova avventura trovate tutti i dettagli al link!

In Uganda coi gorilla

Dal 2 al 12 febbraio 2022.
Questo è il viaggio che programmo da una vita e finalmente vuliss a’ maronn ce lo facciamo! Un’esperienza unica, di quelle che ti segnano per sempre e ti porti nella tomba col sorriso.
Gorilla, leoni, scimpanzè, rinoceronti, il Nilo, l’incontro con il becco a scarpa (purtroppo ne rimangono poco più di 3000 esemplari) e la foresta impenetrabile equatoriale. Questa descrizione è assolutamente ridicola rispetto al programma effettivo, ma quando lo leggerete domani capirete perché sono così eccitato. Clamoroso.
Per dirne una, l’8° giorno incontreremo i gorilla di montagna. E con “incontreremo” non intendo che li vediamo da lontano. Ci faremo un lungo trekking per la foresta seguendone le tracce e ci andiamo in mezzo proprio. La sentite l’adrenalina?

Vietnam, dragoni & Barbascura X

Natale in Vietnam – dal 15 al 27 dicembre 2021
Un viaggio incredibile con Ecoway Travel attraverso dei posti che io non so proprio che dirvi una cosa assurda.
Ha Noi – Mai Chau – Ninh Binh – Cuc Phuong – Bai Dinh – Hue – Hoi An – My Son
Non so che dirvi senza spoilerare subito tutto, se non mammamiamamma.